Notizie

Dal cinema alle strade della capitale, Frank Matano è rider per un giorno

• Bookmarks: 25


Roma – Piazza Mazzini, Via Cola di Rienzo, Piazza Cavour e numerose altre strade di Prati sono state teatro di momenti insoliti e di grande curiosità quando tra i rider che collaborano con Deliveroo è stato riconosciuto l’attore e youtuber Frank Matano impegnato a ritirare e consegnare cibo nel quartiere.

Ma è Matano che crede di essere un rider o un rider che crede di essere Matano? Avranno pensato in molti. In realtà si è trattato di una performance insolita per richiamare l’attenzione dei romani verso il lancio del film “Una Notte da Dottore”, prodotto da Colorado Film con in collaborazione con Medusa Film, nel quale Matano interpreta il rider Mario coinvolto in vicende esilaranti con il “dottore” Diego Abatantuono, nel corso di una lunga notte nella Capitale.

L’iniziativa è stata realizzata con la partecipazione di veri rider Deliveroo.

Nel video pubblicato su Instagram si vede Matano che consegna il sushi a una cliente che esclama: “ma tu sei Matano?!”. “No sono Mario”, risponde l’attore nei panni del rider, “ma questi sono due biglietti per una Notte da Dottore, te li lascia un mio amico…”.

Per il lancio dell’iniziativa, Deliveroo ha scelto Roma, città in cui è stato girato il film “Una Notte da Dottore” e dove la App celebra quest’anno i 5 anni di presenza.

Frank Matano ha debuttato su YouTube appena diciottenne con i suoi celebri scherzi telefonici. Nel 2009 approda a Le Iene e nel 2015 su Italia’s Got Talent dove è giudice da 7 edizioni. È stato

protagonista di LOL – chi ride è fuori – su Amazon Prime Video e ha partecipato a The Comedians, su SKY. Ha girato 7 film, l’ultimo “Una Notte da Dottore”, con Diego Abatantuono.

Com. Stam./foto

Deliveroo è il pluripremiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora a livello globale con più di 143.000 ristoranti con più di 150.000 rider per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo. Ha sede a Londra, con oltre 2.000 dipendenti negli uffici di tutto il mondo. Opera in oltre 800 città in 12 mercati, tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Paesi Bassi, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
230 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com