Notizie

Operatori sanitari impegnati per l’emergenza Covid. Riunione con la Faraoni

• Bookmarks: 16


Oggi si è tenuto un incontro informale, promosso dall’on. Vincenzo Figuccia, tra Giuseppe Menzo rappresentante Sifus degli operatori sanitari impegnati presso il presidio Ospedaliero “S. Cimino” di Termini imerese e il Direttore generale dell’Asp Palermo Dott.sa Daniela Faraoni.

Dalla riunione sì è approfondito l’intendimento dell’azienda circa la prosecuzione dei contratti in scadenza per il personale chiamato a prestare servizio durante l’emergenza covid.
“Ci sarà una prosecuzione dei contratti in essere fino a quando non saranno effettuate nuove forme di selezione del personale”.
– dice il direttore dell’Asp Daniela Faraoni –
“Il personale impegnato nella trincea contro il covid, ha dimostrato il suo valore sul campo, prestando un servizio indispensabile per la comunità. – Aggiunge Vincenzo Figuccia deputato della lega all’Ars e commissario provinciale del partito a Palermo –
Per tali ragioni, considerando le nuove esigenze della sanità, – continua Figuccia – presenterò una mozione che impegna il governo regionale a prevedere una premialità di punteggio in graduatoria per gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza Pandemica.”
“Dopo l’incontro di oggi, sono convinto che si possa avviare un percorso che porti alla trasformazione a tempo indeterminato dei contratti di tutti i lavoratori coinvolti”.
– Conclude Giuseppe Menzo rappresentante Sifus -.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
749 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com