Sport

Keope Motor Team Yamaha al Mugello per il 5° round dell’ELF CIV per continuare lo sviluppo della Yamaha R1

• Bookmarks: 23


Il Keope Motor Team Yamaha sarà al via il prossimo 28 e 29 agosto nel circuito internazionale del Mugello, in occasione del quinto round dell’ELF CIV, Campionato Italiano Velocità classe Superbike.

Il team romagnolo porterà in gara la nuova Yamaha YZF R1, per continuare il lavoro di sviluppo direttamente sul campo, affidandola al collaudatore ed esperto pilota Nicolò Canepa. Il pilota genovese, già campione mondiale endurance in sella alla Yamaha R1, porterà la sua lunga esperienza e le sue abilità per far crescere la Yamaha YZF R1 che nelle sue prime ore di pista ha già dimostrato un buon potenziale.

Si inizia venerdì con le prime libere programmate alle 11:40, le gare di questo fine settimana saranno rispettivamente sabato alle 13:45 e domenica alle 15:00.

Le gare della Superbike saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato Italiano Velocità e di Motosprint.

Il programma del primo round dell’ELF CIV al Mugello Circuit è consultabile attraverso questo link: https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/ Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati

Com. Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
375 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com