Notizie

Forestali. Figuccia (FI): In atto dramma sociale a causa del Pd e di un manipolo di sprovveduti

• Bookmarks: 1


Quello che si sta consumando in queste ore è un vero e proprio dramma sociale, le cui responsabilità sono principalmente di un Governo incapace di amministrare facendo gli interessi dei lavoratori.
Dopo le ripetute rassicurazioni, che alla luce dei fatti, si sono rivelate delle prese in giro nei confronti del comparto, dunque, gli operatori Forestali saranno lasciati a casa e buona parte di loro non potrà completare le giornate che gli spettano di diritto.
L’esecutivo targato Pd, fino a pochi giorni or sono, annunciava che la questione si sarebbe risolta con lo sblocco dei fondi CIPE, mentre oggi smentendo se stesso, getta nello sconforto migliaia di persone, mortificandone la dignità, con l’annuncio della loro immediata sospensione dal lavoro.
Siamo di fronte ad un manipolo di sprovveduti che hanno perso il contatto con la realtà, presi dalle loro discussione per spartirsi il potere, non si accorgono che in Sicilia è in atto un grave dramma sociale le cui conseguenze sono imprevedibili.
Così l’On. Vincenzo Figuccia vice capogruppo di Forza Italia all’Ars e coordinatore azzurro per la provincia di Palermo.
Con. Stam.

KKKKK
138 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com