Notizie

La Polizia arresta un pregiudicato che ha violato le prescrizioni della sorveglianza speciale

• Bookmarks: 3


La Polizia di Stato ha tratto in arresto Corrao Giovanni, 50enne palermitano di via Giovanni Besio, responsabile del reato di inosservanza della misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora.
Ad effettuare l’arresto una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che, la notte tra sabato e domenica, ha sorpreso Corrao, fuori dalla sua abitazione.
Corrao è soggetto pregiudicato, già tratto in arresto nel recente passato e, fino a sabato sera, risultava essere destinatario della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora e divieto di uscire dall’abitazione dalle 21:00 in poi.
Corrao è stato sorpreso dalla pattuglia di Polizia, in orario notturno, all’interno di una vettura, per altro in compagnia di un pregiudicato.
Per la violazione di queste prescrizioni, Corrao è stato tratto in arresto e, condotto presso gli uffici della Questura, dove ha accusato un piccolo malore.
Trasportato in un nosocomio cittadino, presso quella struttura ha trascorso alcune ore piantonato dai poliziotti in stato di arresto, prima di venire dimesso.
Stamani, in sede di “direttissima”, l’arresto è stato convalidato.

3 recommended
KKKKK
141 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com