Notizie

Sabrina Figuccia: “emergenza Covid, allarme nel settore ambiente del Comune di Palermo”

• Bookmarks: 7


“C’è parecchio allarme nel Settore Ambiente del Comune di Palermo, soprattutto negli uffici di Casa Natura, all’interno della Favorita, dove un dipendente comunale sarebbe a rischio contagio perché la moglie, dipendente della Rap, è risultata positiva al covid”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “Dopo il focolaio scoppiato tra operai e impiegati dell’azienda di piazzetta Cairoli, l’allarme per il pericolo di nuovi contagi si è spostato tra i dipendenti del settore Ambiente del Comune, dove in molti temono di poter contrarre il virus perché un loro collega potrebbe essere stato contagiato dalla moglie, dipendente della Rap risultata positiva al covid.

Ecco perché stamattina ho presentato un’interrogazione urgente al sindaco Orlando per sapere se sono stati predisposti tutti i protocolli di sicurezza per i dipendenti di Casa Natura, a cominciare naturalmente con i tamponi per tutti coloro che lavorano negli uffici che si trovano dentro il parco della Favorita.

Chiaramente non c’è tempo da perdere, e quindi mi auguro che i dirigenti del Settore Ambiente mettano in atto tutte le procedure previste dalla normativa anti-covid”.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
342 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com