Notizie

Rinascente, Figuccia: “Accolta mia richiesta, ognuno deve assumersi responsabilità”

• Bookmarks: 13


“Sono intervenuto oggi in aula chiedendo al Presidente dell’Assemblea di farsi portavoce di un ragionamento condiviso in modo da poter affrontare domani in commissione lavoro l’emergenza Rinascente – a dirlo è Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – è opportuno chiedersi e chiedere quanto la Regione si stia facendo carico della situazione di crisi a fronte della quale si ventila una chiusura definitiva dello storico store di via Roma.

Per queste ragioni, ho chiesto l’istituzione di un tavolo di crisi in V Commissione alla presenza dei vertici aziendali, delle OO.SS. e del soggetto gestore che ad oggi pare non abbia accolto la richiesta di rinegoziazione del canone. Nel frattempo – osserva Figuccia – 150 famiglie rischiano di trovarsi in mezzo alla strada, senza che la Regione abbia fatto la sua parte che certamente non può sostituirsi a quella che con determinazione, dovrebbe giocare il Comune di Palermo nella qualità di arbitro.

Domani – conclude – chiederemo che ognuno, per le parti di competenza, si assuma la responsabilità istituzionale, politica e commerciale”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
292 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com