Breve

Arrestato cittadino del Marocco per resistenza a P.U., lesioni e minacce a una terza persona

• Bookmarks: 5


Il 9 settembre 2015, alle ore 05.00 circa, in Alessandria, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alessandria traevano in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e minacce a terza persona Ayubi Mohamed, nato in Marocco il 28 novembre 1990, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato.
I militari operanti, alle ore 01.40 circa precedenti, intervenivano su richiesta al 112 presso la Stazione FFSS di questo centro poiché era stata segnalata una lite tra extracomunitari. Giunti sul posto, venivano individuati i soggetti partecipanti al litigio ed identificati in N.B.A., senegelese 49 enne e nell’arrestato. Una volta calmati gli animi, quest’ultimo veniva accompagnato in Caserma poiché risultava irregolare sul territorio nazionale e deferito per tale motivo. Una volta espletate le formalità di rito in caserma, l’AYUBI si recava nuovamente presso la citata Stazione ferroviaria ove, sempre per futili motivi, riprendeva a minacciare il citato cittadino nigeriano ancora presente nella sala d’attesa dello scalo ferroviario, colpendolo successivamente con una bottiglia al capo. Sul posto intervenivano nuovamente i militari operanti e personale del 118 per soccorrere il malcapitato che veniva trasportato presso l’Ospedale Civile di Alessandria ove gli venivano refertate lesioni per “trauma cranico lieve con ferite occipitali” e successivamente dimesso con prognosi di gg. 15 (quindici) s.c..
L’aggressore, una volta fermato, continuava ad inveire contro i militari, tentando più volte di colpirli con calci e pugni. Tratto in arresto, l’AYUBI, dopo il rito direttissimo, veniva tradotto in carcere.

5 recommended
KKKKK
136 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com