Notizie

Combattimenti tra cani: cinque persone in manette

• Bookmarks: 7


[dropcap size=big]N[/dropcap]a piaga dei combattimenti tra cani sembra non avere fine. In manette finiscono cinque soggetti, di età compresa fra i 36 ed i 48 anni, bloccati mentre cercavano di allontanarsi in tutta fretta.

Il luogo di reclusione si trova nel cortile Meli, quartiere Falsomiele. I carabinieri, con il concorso del personale della polizia municipale, nel corso delle ispezioni effettuate, hanno accertato che nella zona in questione erano detenuti in pessime condizioni igienico-sanitarie cinque cani di cui due di razza “american staffordshire terrier”, uno di razza “pitbull”, uno di razza meticcio ed uno di razza “american bulldog”.

Tutti erano sprovvisti di microchip e codice aziendale.

Durante le ispezione effettuate è stato inoltre accertato che il terreno fosse di proprietà di un 43enne arrestato.

I quattro individui identificati sono stati deferiti in stato di libertà poiché ritenuti responsabili del reato di maltrattamento di animali.

Inoltre, sulla scorta delle risultanze investigative, i carabinieri non escludono che questo spazio potesse prestarsi all’uso di cani per impegnarli in combattimenti ed a tal proposito le indagini sono ancora in corso.

7 recommended
KKKKK
309 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com