Cronaca

Violenza di gruppo: Ferma un altro componente del gruppo di giovani malviventi che hanno abusato di una diciassettenne

• Bookmarks: 27


Palermo: la Polizia di Stato individua e ferma un altro componente del gruppo di giovani malviventi che hanno abusato di una diciassettenne in un garage sotterraneo del centro cittadino. Il diciassettene è stato bloccato presso lo scalo aereo di Catania e collocato in comunità

Gli agenti della Squadra Mobile di Palermo,  insieme  ai colleghi della Polizia di Frontiera Aerea di Catania, ha individuato e fermato il quinto componente del gruppo di giovani malviventi che, ai primi di dicembre dell’anno scorso, all’interno di un parcheggio sotterraneo in centro a Palermo, aveva abusato sessualmente di una ragazza.

Il 17enne italiano, resosi irreperibile al momento dell’esecuzione, nei giorni scorsi, della misura da parte della Polizia di Stato nei confronti degli altri quattro giovani malviventi, è stato bloccato dai poliziotti della Squadra Mobile palermitana e dalla Polaria di Catania, al suo arrivo nel capoluogo etneo con un volo proveniente da Marrakech. Il minore, al termine delle formalità di rito, è stato collocato in comunità  come disposto nell’Ordinanza di Misura Cautelare emessa dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Palermo.

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
264 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com