Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Tremestieri arrestano un uomo in esecuzione di ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare

• Bookmarks: 17


Martedì, i Carabinieri della Stazione di Tremestieri(ME) hanno arrestato I. A. 65enne di origine trapanese ma residente a Messina, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, poiché, riconosciuto colpevole del reato di attività non autorizzata di raccolta e smaltimento di rifiuti pericolosi, dovrà espiare un residuo di pena di 7 mesi in detenzione domiciliare.

Nell’agosto 2010 l’uomo, insieme ad un complice, era stato arrestato in flagranza dai Carabinieri della Compagnia Messina Sud per il reato di raccolta e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi in assenza di autorizzazione. Nel bagagliaio dell’autovettura trasportava batterie al piombo per auto esauste, diverse marmitte fuori uso, numerosi pezzi meccanici e tubi in ferro raccolti per essere rivenduti ai centri di raccolta autorizzati, in violazione delle norme sul trattamento dei rifiuti.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
306 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com