Cronaca

Milano: la Polizia di Stato esegue custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna responsabile di furto e rapina commessi a Legnano

• Bookmarks: 18


La Polizia di Stato questa mattina ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di N.H. cittadina marocchina di 34 anni responsabile di furto e rapina commessi a Legnano nei mesi di agosto e settembre 2018.

Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di PS Legnano della Questura di Milano, sono stata avviate a seguito delle denunce presentate da due vittime, le quali, per fatti occorsi in tempi diversi, ma con le medesime modalità, hanno riferito di essere state avvicinate da una donna nordafricana che si era impossessata in modo fraudolento dei loro telefoni, con il pretesto di dover effettuare una telefonata, usando in un’occasione violenza e minaccia.

I poliziotti hanno svolto verifiche per accertare la responsabilità della donna, visionando le immagini di tutte le telecamere presenti nei luoghi dove sono stati commessi i reati e l’analisi dei tabulati telefonici relativi alle utenze abbinate ai telefoni sottratti alle vittime, permettendo così di ricondurre la responsabilità alla persona arrestata.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
275 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com