Notizie

Milano, Polizia Ferroviaria: attività, controlli e arresti dal 21 al 27 gennaio

• Bookmarks: 7


3.372 persone identificate, di queste 1.148 gli stranieri di cui 7 irregolari. 34 le contravvenzioni elevate ai sensi del d.p.r. 753/80,  2 arresti, 44 denunce in stato di libertà ad opera della Polizia Ferroviaria.

Un quarantenne tunisino è stato arrestato lo scorso 21 gennaio per furto aggravato dagli operatori della Polfer di Milano Lambrate. Questo, approfittando della distrazione di un viaggiatore, ha sottratto il portafogli dallo zaino del legittimo proprietario che, immediatamente accortosi, ha dato l’allarme. Una pattuglia lì presente è intervenuta inseguendo il responsabile che si era dato alla fuga. Raggiunto è stato arrestato e messo a disposizione dell’AG.

Da ultimo, la scorsa notte, è stata arrestata una cittadina bosniaca di trent’anni trovata a bordo di un treno proveniente da Roma. La donna, con precedenti per reati contro il patrimonio, aveva una condanna da espiare di 3 anni, 3 mesi e 9 giorni. Gli Agenti, giunti presso il settore operativo della Polfer di Milano Centrale, l’hanno poi arrestata.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
204 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com