Notizie

Noleggiatori con conducente (NCC): Manifestazione statica davanti alla Prefettura di Palermo

• Bookmarks: 19


Oggi, 06 dicembre 2018 alle ore 11:00 manifestazione statica davanti alla Prefettura di Palermo via Cavour 6 da parte dei noleggiatori con conducente (NCC) delle provincie di Palermo e Trapani per sostenere anche se a distanza le delegazioni delle Associazioni di categoria che nel medesimo momento saranno ricevute dal Vice Ministro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a Roma.

La manifestazione di oggi che segue quella Nazionale avvenuta a Roma il 29 novembre alla quale hanno partecipato oltre 10000 persone, si rende indispensabile per sensibilizzare il Governo che non ha preso ancora una posizione chiara e precisa circa le nostre richieste di una ulteriore sospensione applicativa della norma che diversamente entra in vigore dal 1 gennaio 2019, senza una vera e moderna riforma della legge 15 gennaio 1992 n. 21. Ci si augura che dalla riunione del giorno 6 dicembre 2018 a Roma si possa uscire con un documento di intenti firmato da tutte le parti affinché la spada di Damocle che si sta prefigurando non ricada sulla testa di oltre 80000 imprese operanti sul territorio italiano e con loro i 240000 dipendenti, per non continuare con altre forme di protesta in altri siti.

 Il continuo silenzio della politica di tutti gli schieramenti, sta determinando tensioni tra gli operatori del settore NCC che preoccupano le Associazioni, le aziende, i dipendenti e le famiglie di quest’ultimi e che si auspicano un atteggiamento del Governo più responsabile e in linea con quanto, viene quotidianamente propagandato come il Governo del Cambiamento e del maggior sviluppo delle imprese italiane, dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dai componenti dello stesso Consiglio.

Durante la manifestazione si chiederà di avere un incontro con il Prefetto per poter documentare il perché di questo stato di agitazione e malessere dei colleghi NCC e delle loro famiglie.

Si invitano tutti i colleghi e le loro famiglie ad intervenire a difesa della propria occupazione iscritti o non iscritti alle Associazioni di categoria, non puoi mancare è l’ultima occasione di far sentire la tua voce per avere un futuro più sereno.

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
818 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com