Breve

Rap in difficoltà. Susinno, Sinistra Comune: “Ciò accade in primis per le cattive abitudini dei palermitani. E’ necessario procedere subito al distacco del personale RESET.”

• Bookmarks: 19


Palermo, 10/11/2918 – Lo ha annunciato il Presidente della Rap Norata qualche giorno fa proprio nel corso della discussione sul consuntivo che “in atto vi è un’interlocuzione con l’Amministrazione Comunale per giungere ad un accordo di rete per poter utilizzare al meglio il personale delle altre Aziende ad esempio di RESET”.

Nessuna mobilità al momento è possibile attuare, evidenziava Norata, per rispettare i bilanci delle varie Aziende. “Pertanto – dice Marcello Susinno – consigliere comunale di Sinistra Comune – risulta imprescindibile procedere al più presto a dei distacchi perché è sotto gli occhi di tutti che l’Azienda è in forte affanno in più settori; difficoltà accentuate per l’Azienda che non riesce a stare dietro ad un livello così alto e perdurante di inciviltà di diversi cittadini. Le difficoltà vanno dalla manutenzione delle strade e dei marciapiedi al mancato spazzamento – conclude Susinno – che è anche concausa degli allagamenti perché le caditoie si otturano soprattutto per effetto dei rifiuti lasciati per strada, una ennesima cattiva abitudine dei palermitani.” Dichiarazione di Marcello Susinno, Sinistra Comune

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
331 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com