Economia e Lavoro

SAN CIPIRELLO RUSSIA: I giovani cercano di promuovere e valorizzare il territorio

• Bookmarks: 33


In questi giorni San Cipirello è stato luogo di interesse per Patimat Omarova,ragazza russa che hai intenzione di creare un nuovo brand di abbigliamento.

Tutto questo nasce dall’interesse avuto da Domenico Ferruggia presidente di Sicicon Valley: che a seguito di un confronto con la designer hanno sviluppato l’idea di creare un brand che unisce lo stile internazionale degli abiti alle bellezze paesaggistiche siciliane, con l’obiettivo di creare sviluppo economico e valorizzazione del territorio, bellezze storiche, archeologiche della valle dello Jato “MONTE JATO” ed enogastronomiche, poco valorizzate dagli organi preposti.

Dice la designer:

Nel mondo del marketing globale è importante esprimersi solo avendo un concetto di brand basato su come un prodotto che riflette le specificità di una Regione, le sue tradizioni e la sua cultura.

La Sicilia è insolitamente succosa, colorata, una regione con antiche tradizioni culturali e familiari.

RISPETTO, SOSTEGNO reciproco come in una famiglia, tutto questo è SICILIA .

Fin dai tempi antichi, la Sicilia divenne un centro culturale e commerciale internazionale.

Lo spirito dei grandi imperi, l’immagine del sole, l’eleganza e il rossore – tutto questo ha trovato una combinazione in una nuova collezione.

Creare un nuovo marchio internazionale è diventato possibile grazie alla cooperazione internazionale tra le persone.

Un ringraziamento particolare va alle nostre modelle Siciliane per la pazienza, l’impegno e la professionalità con cui si sono prestate. All’amministrazione comunale, al sindaco agli assessori e i consiglieri, e a tutte le persone che hanno collaborato per poter iniziare questa nuova sfida.

33 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
413 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com