Sport

Glorie intramontabili, tornano le signore delle due ruote

• Bookmarks: 22


Il Misano Classic Weekend, evento realizzato dal Misano World Circuit in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana rappresenta oggi una delle manifestazioni più seguite a livello nazionale che riunisce tutti gli appassionati di moto d’epoca, con competizioni in pista ma anche Motoclub, collezionisti, espositori di componentistica e tanto altro all’interno del paddock. In pista tutte le gare Gr.3, Gr.4 e Gr.5 e i relativi trofei. Emozionante come sempre l’ultima tappa della gara di Endurance.

Fuori dalla pista, un ricco programma animerà questa nuova edizione. A partire dalla mostra dedicata a “RENZO PASOLINI. Dal 1938 moto e leggende del motociclismo”. Sabato 6 ottobre alle ore 16.00 la casa di produzione POPCult e la casa editrice LullaBit presenteranno in anteprima assoluta il volume illustrato ROAD MAP Il leggendario Giro del Mondo di Tartarini e Monetti su Ducati 175, il racconto per parole e immagini del giro del mondo in motocicletta del 1957-1958.

A seguire il Motoclub Libero Liberati presenterà l’edizione 2019 della rievocazione storica della celebre competizione su strada Motogiro d’Italia. Sempre sabato 6 alle 18.45 si terrà una rappresentazione teatrale dal titolo di ‘Piloti d’altri tempi’, ideata e curata da Siegfried Stohr. L’ex pilota di F1 dal 1982 presenterà la sua pièce in cui racconterà il mondo automobilistico da una prospettiva inedita. Il sabato, intorno all’ora di pranzo, si potrà partecipare alla parata sul circuito, mentre nel pomeriggio sarà premiata la Best bike in the Park. Analogo premio anche la domenica.

Prezzi dei biglietti d’ingresso pubblico:
Venerdì 5 Ottobre: 8,00 euro
Sabato 7 Ottobre: 10,00 euro
Domenica 8 Ottobre: 14,00 euro
Abbonamento 2 giorni: 20,00 euro
Abbonamento 3 giorni: 25,00 euro

Sconto del 50% sul biglietto ai tesserati FMI. I biglietti potranno essere acquistati direttamente alle casse MWC nei giorni dell’evento.

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
337 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com