Cronaca

I Carabinieri di Ottiglio (AL) localizzano auto rubata all’interno di un garage. Denunciati per ricettazione tre carrozzieri e un autista carroattrezzi

• Bookmarks: 20


Sala Monferrato: Una fiammante BMW serie 1 M1 è stata rintracciata l’altra sera dai Carabinieri della Stazione di Ottiglio mentre veniva scaricata da un carro attrezzi all’interno di un cortile attiguo all’abitazione di un cittadino albanese residente in Sala Monferrato.

L’autovettura era stata rubata a Torino poco prima e il sistema di rilevazione GPS installato sul mezzo aveva consentito ai militari di localizzare, pur con approssimazione, il luogo dove l’auto potesse trovarsi. La perseveranza dei militari nell’attività di ricerca permetteva di sorprendere i quattro malviventi intenti a nascondere il veicolo, che con molta probabilità sarebbe stato “taroccato” e commercializzato all’estero. I quattro: un carrozziere albanese di 43 anni, residente a Sala Monferrato e tre italiani, un autista di carroattrezzi di 63anni, residente in Torino e due carrozzieri di 44 e 30 anni, residenti rispettivamente a Sala Monferrato e a Serralunga di Crea, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Vercelli per ricettazione. Il mezzo recuperato è stato subito riconsegnato al legittimo proprietario.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
317 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com