Breve

Arduino Forza Italia; Non si tocchi la Guardia Forestale di San Martino delle Scale

• Bookmarks: 15


Non si tocchi la Guardia Forestale di San Martino delle Scale.
Per San Martino delle Scale, si sentono strane voci, si vuole andare nella direzione di accorpamento del presidio della Guardia Forestale, con la conseguenza che il punto di riferimento a San Martino potrebbe scomparire. Lo scrive Nicola Arduino, coordinatore di Forza Italia 4 circoscrizione Palermo ed ex presidente della stessa frazione Montana.

Mi auguro che siano solo delle voci scrive l’esponente politico, l’anno scorso avevano tentato di fare la stessa cosa, ma poi grazie a un coro di lamentele e di giustificati motivi, hanno lasciato il presidio.

È impensabile che un territorio come quello di San Martino, perda un punto fondamentale per la tutela del territorio, e anzi dovrebbe essere maggiormente potenziato, ad oggi i pochi uomini fanno fronte con grande spirito di appartenenza alle esigenze di questo vasto territorio.

Se scomparirà il distaccamento conclude il Forzista , San Martino rischierà di diventare un enorme discarica a cielo aperto. Chiederemo all’assessore al territorio Cordaro, un incontro per scongiurare tale evento.

 

Com. Stam. Ric. Pubbl.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
383 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com