Breve

Comune crisi maggioranza, Ferrandelli: “convocazione urgente Sindaco in Consiglio”

• Bookmarks: 17


Mattaliano: “Siamo preoccupati per i bilanci, le aziende e il personale”

Palermo, 27 luglio – “Ho appena inviato, insieme ad altri capigruppo di minoranza, una nota al presidente del Consiglio comunale per la convocazione urgente di una seduta con il Sindaco.”. Così Fabrizio Ferrandelli capo dell’opposizione a Palazzo delle Aquile, in riferimento alla nota firmata da  Ferrandelli, Mattaliano, Tantillo, Anello e Russo.

“La crisi nella maggioranza è evidente – spiega Ferrandelli – e appare più come un’accozzaglia senza anima, e visone comune, divisa programmaticamente e senza riferimenti. Gli atti non arrivano in Consiglio e quelli esitati mostrano ulteriori divisioni. È arrivato il momento di confrontarci apertamente sui problemi e sulle proposte di soluzioni, senza scappare, assumendosi le proprie responsabilità.

Siamo primi a condividere, forti del nostro programma per Palermo, un piano di lavoro comune per superare la crisi istituzionale in Consiglio e dare risposte ai palermitani – conclude – o, con serenità, a chiedere di andare a casa e ridare la parola ai palermitani per fare spazio a chi vuol davvero fare qualcosa”.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
269 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com