Notizie

Polizia di Stato: Protocollo atti persecutori – SAVE THE DATE

• Bookmarks: 15


Domani firma del protocollo di intesa tra Questura di Milano e Cipm In materia di Atti Persecutori, Maltrattamenti e Cyberbullismo il 5 aprile 2018, ore 11.00 presso la sala Scrofani della Questura di Milano

Giovedì prossimo 5 aprile 2018, in via Fatebenefratelli 11, verrà firmato un protocollo di intesa tra la Questura di Milano e il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione in materia di Atti Persecutori, Maltrattamenti e Cyberbullismo.

Con la firma di questo accordo, verrà introdotta nei decreti di ammonimento L’Ingiunzione Trattamentale. Dal prossimo cinque aprile, tutte le persone colpite da questo provvedimento amministrativo, per i reati di Atti Persecutori, Maltrattamenti o Cyberbullismo, verranno esortate, in sede di notifica, a rivolgersi al Centro Italiano per la Promozione e la Mediazione per intraprendere un trattamento volto al miglioramento della gestione delle emozioni.

È il primo tentativo fatto in Italia, volto ad una più incisiva attività di prevenzione, interverranno il Questore di Milano, il presidente del CIPM e la Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura Milano.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
285 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com