Italia

Controlli: I Carabinieri di Parma denunciano tre persone

• Bookmarks: 2


I Carabinieri  di Parma, nel corso di servizio perlustrativo, hanno denunciato  un rumeno di 33 anni per possesso di oggetti atti offendere, un 39enne di origini pugliesi per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e un moldavo di anni 26 per possesso di coltello.

I militari del Nucleo Radiomobile,  nel pomeriggio  di ieri, sono intervenuti  presso un bar di viale Piacenza dove  il rumeno, verosimilmente a causa di una mancata vincita, ha danneggiato 6 videopoker e un cambiamonete con un martello. La pattuglia, dopo aver  bloccato l’interessato lo ha denunciato per danneggiamento e possesso di oggetti atti ad offendere.

Successivamente,  all’interno del Parco Ducale, durante alcuni controlli volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, una pattuglia ha proceduto alla segnalazione alla Prefettura di un 39enne per uso di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di tale accertamento i militari hanno anche rinvenuto, nello zaino dell’uomo, una tronchese  e una chiave inglese, per il cui possesso non venivano fornite giustificazioni, che gli sono costate una denuncia  all’A.G. per  possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Nella nottata odierna una pattuglia della Radiomobile, in via  Anselmi, ha  approfondito un controllo effettuato al conducente di un’autovettura poiché lo stesso appariva visibilmente nervoso. Grazie alla verifica più accurata del veicolo è stato rinvenuto un coltello a serramanico il cui porto non è consentito. L’automobilista  è stato quindi denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

2 recommended
KKKKK
141 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com