Breve

Ghilarza (OR). Il Maggiore Musumeci lascia il Comando della Compagnia dei Carabinieri

• Bookmarks: 1


Nel settembre del 2011 gli era stato affidato il comando della Compagnia dei carabinieri di Ghilarza (OR), dove era giunto dopo sette anni trascorsi al Raggruppamento Operativo Speciale dei Carabinieri di Roma in qualità di comandante del Nucleo Anticrimine di Nuoro (NU).

Sei anni nel corso dei quali sono stati conseguiti molteplici e importati risultati operativi tra i quali, i più significativi, l’identificazione e la condanna degli autori di due omicidi [2011 a Busachi (OR) in danno di COSSU Giovanni e 2014 a Paulilatino (OR) in danno di CASULA Giovanni] un tentato omicidio [2011 a Bonarcado (OR) in danno di ENNA Giuseppe]; nonché il sequestro di circa 200 chilogrammi di sostanza stupefacente tipo marijuana [2017 tra Santu Lussurgiu (OR) e Sindia (NU)].

Il Comando Generale dell’Arma dei carabinieri di Roma ha destinato il Maggiore Alfonso Musumeci al comando dello Squadrone Eliportato Carabinieri “Cacciatori” Sardegna di Abbasanta (OR).

Incarico, quest’ultimo, che l’ufficiale assumerà domattina dopo che saranno espletate le formalità di rito con il Capitano Massimo Fornasier, che subentra alla Compagnia di Ghilarza (OR) proveniente da quella di Carbonia (CA).

KKKKK
194 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com