Breve

La Polizia di Stato individua un magazzino/deposito di centraline e parti di autovetture rubate a palermo

• Bookmarks: 1


In provincia emerge il caso di un’autocarrozzeria abusiva. Due denunce

La Polizia di Stato ha  indagato in stato di libertà un 44enne palermitano poichè ritenuto responsabile del reato di ricettazione ed un 45enne di Casteldaccia per il reato di attività abusiva e mancanza delle relative autorizzazione.

Poliziotti appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico,  ieri mattina, intorno alle ore 10.30,  a seguito di articolate indagini  sono giunti ad un garage nel quartiere “Falsomiele”  dove a seguito di perquisizione sono state rinvenute n.26 centraline di autovetture, scovate all’interno di un mobile da salotto in disuso, n.123 chiavi di vario genere, nr. 2 targhe e diverse parti meccaniche di automobili.

Accertamenti più approfonditi hanno permesso di risalire ad un 44enne palermitano, che è risultato avere la disponibilità del garage in oggetto.

La merce rinvenuta è stata posta sotto sequestro.

Indagini sono in corso per stabilire la sua provenienza ed il 44enne palermitano è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

In un altro episodio, poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. “Bagheria” unitamente ad agenti della Polizia Provinciale, hanno sottoposto a sequestro preventivo un’autocarrozzeria abusiva a Casteldaccia. Al termine dell’accertamento gli agenti hanno denunciato il conduttore dell’attività, un 45enne del posto, poiché responsabile del reato di attività abusiva e per le mancate autorizzazioni relative allo scarico dei reflui e all’emissione in atmosfera.

KKKKK
174 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com