Evidenza

Riccione (RM): Carabinieri controllo del territorio – 1 arresto e 5 denunce

• Bookmarks: 1


Nella decorsa nottata, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Riccione, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio traevano in arresto, per falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità, L.A. 34enne Lituano, in itala senza fissa dimora, pregiudicato.
Nella circostanza il soggetto, sottoposto a controllo alla guida della propria autovettura, forniva ai militari false generalità.
Successivi accertamenti e riscontri in banca dati, tuttavia, permettevano di risalire alla reale, distinta, identità del soggetto. Nel medesimo contesto, inoltre, L.A. veniva altresì indagato in stato di libertà in quanto risultato positivo al test alcolemico.
Rito direttissimo per l’arrestato.
Nella mattinata odierna, sempre in Riccione, i militari della locale Stazione Carabinieri, invece, al termine di una specifica attività di polizia giudiziaria, deferivano in stato di libertà, in relazione al reato di ricettazione, sottonotati soggetti:
– B.M., 38-enne, Rumeno, senza fissa dimora;
– F.B., 28-enne Senegalese, domiciliato a Ravenna, pregiudicato;
– S. V., 27-enne, nata a Taranto ma residente a Cervia;
– E H.A., 23-enne marocchino, residente a Bolzano;
– T. M.I., 18-enne rumeno, residente a Rimini.

Accertamenti condotti dai militari permettevano in particolare di identificare gli utilizzatori di nr. 4 smartphone di ultima generazione – marche Apple, Samsung ed Huawei – del valore di oltre duemila euro, tutti risultati provento di furto nel corsa della precedente stagione estiva all’interno dei locali da ballo insistenti nel territorio di questo centro. I dispositivi elettronici sono in corso di restituzione agli aventi diritto.

KKKKK
168 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com