Evidenza

Carabinieri e Polizia Municipale: devoluti in beneficenza 2000 kg. di frutta e verdura sequestrati


Durante gli anni una piccola bancarella in via Acireale si era allargata sempre di più, offrendo al pubblico frutta e verdura in gran quantità. Ma dal controllo effettuato ieri dai Carabinieri e dagli agenti della Polizia Municipale, la struttura è risultata completamente abusiva.

Per questo motivo i palermitani: B.a. 62enne, C.f. 37enne, F.e. 32enne e S.g. 21enne sono stati denunciate all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di invasione di terreni.

Dall’ispezione effettuata infatti sono risultati 50 i metri quadri illecitamente occupati sul suolo pubblico. Per di più, lo stesso banco era allestito senza la prevista autorizzazione alla vendita di frutta, verdura e cibo da asporto con una sanzione amministrativa da 1.236 euro.

Le 2 tonnellate di frutta e verdura sequestrate, al termine delle operazioni, sono state immediatamente devolute in beneficenza ad associazioni del quartiere Borgo Nuovo.

Durante lo stesso servizio, sono stati sequestrati ben 11 ciclomotori, poiché tutti senza la prevista copertura assicurativa. I proprietari sono stati sanzionati ed i mezzi sequestrati ai fini della confisca.

KKKKK
142 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com