Calcio

Rugby La giovane seconda linea Koegelenberg prolunga con le Zebre


Parma, 26 Gennaio 2017  Prosegue la campagna di rinnovi contrattuali delle Zebre Rugby che hanno prolungato il loro accordo con la seconda linea Gideon Koegelenberg. Il possente sudafricano, giunto in Italia a soli vent’anni a metà della stagione 2014/15, rimarrà a Parma fino al 30 Giugno 2019.

Il giocatore in queste sue prime due stagioni col XV del Nord-Ovest ha esordito nel Guinness PRO12 e nelle coppe europee integrandosi bene nel gruppo bianconero. L’atleta ha dimostrato assoluta serietà mettendo altresì subito in luce le sue doti tecniche e fisiche in un reparto importante come quello delle seconde linee.

Le Zebre Rugby continuano a costruire le basi per il futuro assicurandosi le prestazioni di un importante giovane di prospettiva -sia per la franchigia sia in ottica azzurra- che ha deciso di sposare il progetto tecnico bianconero.

Le parole di Koegelenberg :”Sono molto contento di rimanere in un club che mi ha dato fiducia e l’opportunità di giocare al più alto livello del rugby professionistico. Ringrazio le Zebre e per questo ho deciso di continuare a vestire questa maglia”.

La scheda del giocatore:

Nome: Gideon

Cognome: Koelegenberg

nato a: Wellington (RSA)

Il: 25/11/1994

Altezza: 202 cm

Peso: 117 kg

Ruolo: seconda linea

Honours: South Africa Schools 2012

Caps: 0

Presenze in Guinness PRO12: 15

Presenze in EPCR Champions Cup: 5

Presenze in EPCR Challenge Cup: 1

Club precedenti: Golden Lions (RSA), Sharks (RSA), Boland (RSA)

Com. Stam.

KKKKK
113 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com