Cronaca

190 grammi di hashish e 36 grammi di cocaina. Pusher arrestato dai Carabinieri

• Bookmarks: 11


Palermo: I Carabinieri della Stazione Altarello di Baida durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato PIZZURRO Domenico, 24enne, responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, durante un servizio di osservazione, dopo aver verificato che il giovane cedeva una dose di sostanza stupefacente, intervenivano immediatamente bloccando acquirente e spacciatore.

Subito si sono recati a casa del PIZZURRO dove, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto ben 190 grammi di hashish, già confezionato in bustine di plastica da circa 10 dosi ognuna, e oltre 40 grammi di cocaina, di cui 4 grammi erano suddivise in 18 dosi.

Oltre alla droga, i Carabinieri  hanno sequestrato un bilancino di precisione e 250 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale “Pagliarelli”, e una volta terminata l’udienza di convalida, il Giudice ha disposto la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
281 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com