E’ online Motitalia! Tempo di CIV

 -  -  10


Sport, Mototurismo, Moto d’Epoca, test e tanto altro: anche il numero di luglio di Motitalia è sinonimo di motociclismo in ogni sua declinazione.

La copertina è dedicata al Campionato Italiano Velocità – che tante emozioni sta regalando in un 2018 ricco di colpi di scena –, agli importanti accordi istituzionali stretti dalla FMI e al Mondiale cross, che vive sul duello Cairoli – Herlings. Nelle pagine interne, gli approfondimenti sulla memorabile gara della MotoGP ad Assen e sul Campionato del Mondo di Enduro, in cui l’Italia è protagonista sotto molti aspetti. Spazio poi alla partecipazione – con ottimi risultati – del Presidente FMI, Giovanni Copioli, e del Coordinatore dell’Enduro, Franco Gualdi, alla prima prova del Trofeo Scrambler&Special.

Ad Andrea Girardello, neo presidente del Co.Re. Veneto, l’intervista del mese. Cow Adventure e Trinacria History sono gli eventi turistici di rilevanza mentre per le moto d’epoca ecco alcuni suggerimenti per evitare furti e sgradite sorprese. La leggendaria NSU è la Casa protagonista della rubrica “Le mitiche”. In conclusione, le pagine dedicate ai Moto Club che scrivono alla redazione per dare visibilità alle loro attività.

Motitalia è disponibile online su www.motitalia.it o sulle apposite App per dispositivi Android e iOS.

Clicca qui  per leggere Motitalia

Com. Stam.

10 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
81 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *