Presentazione Ottavi di Coppa Italia serie C calcio femminile: Napoli- Ludos Palermo

 -  -  7


Domani la Ludos sarà impegnata negli Ottavi di Finale della Coppa Italia riservata alle società di serie C di calcio femminile.

La squadra allenata da Antonella Licciardi giocherà in trasferta (gara secca ad eliminazione diretta con fischio d’inizio alle ore 14,30) contro il temibile Napoli. A questo appuntamento la Ludos vi è giunta dopo aver vinto il Triangolare n. 2 battendo sia il S. Egidio Femminile che la New Team S. Marco Argentano mentre il Napoli nel Triangolare n. 4 ha avuto la meglio su Aprila Racing Femminile e Vapa Virtus Napoli.

La sfida rappresenta un succoso antipasto all’imminente incrocio di campionato, difatti le due formazioni poi si ritroveranno nuovamente faccia a faccia domenica 23 dicembre. Coach Licciardi contro le partenopee dovrà rinunciare a Buttacavoli, fattasi male al ginocchio destro nell’ultima partita contro il Grifone Gialloverde. Ferme per infortunio anche Giaimo, Todaro e Newcomb. Di contro tornano a disposizione le attaccanti Chiara Dragotto e Silvia Caserta. “La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo molto” – dichiara il Presidente Cinzia Valenti – “Sappiamo che giocheremo fuori casa in gara secca contro una formazione forte come il Napoli ma la squadra ha preso consapevolezza dei propri mezzi e darà tutto per cercare di superare il turno. Colgo l’occasione per ufficializzare l’ingresso di un nuovo sponsor, la Farmacia Rizzo di Mondello, con la quale, a partire proprio da questa partita di Coppa Italia, inizia un rapporto di collaborazione che ci vedrà coinvolti in interessanti iniziative.”.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
70 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *