#BSF 2019 – work in progress per la pista indoor

 -  -  2


Dal 15 al 17 febbraio 2019, al Padiglione 2 del TOF – Bike Spring Festival, torna la pista indoor più entusiasmante che mai!  E’ work in progress per i bikers che vogliono misurarsi. 

Aveva già conquistato espositori e visitatori nell’edizione del 2018. Eppure, per il Bike Spring Festival 2019, la pista indoor di 700 metri in terra battuta, mai realizzata prima in Italia, sarà ancor più entusiasmante!

Il biker azzurro Marco Aurelio Fontana, bronzo olimpico a Londra2012, testimonial del TOF2019, non sta già più nella pelle perché non vede l’ora di collaudare la pista e….divertirsi!

Ed ancora. I brand presenti potranno utilizzarla per far testare i loro prodotti. Mentre, i visitatori saranno i veri “Bikers” con la possibilità di vivere un’esperienza su una pista indoor progettata per “divertirsi pedalando” grazie alle proprie abilità.

Strategia nel posizionare gimkane, curve e salite per dare ai bikers l’opportunità di misurarsi con il supporto delle competenze tecniche che ogni brand metterà a disposizione.

Capacità innovative e formazione tecnica: il work in progress della pista indoor è iniziato e voi bikers rimanete collegati e pronti per ….divertirsi al #BSF2019, dal 15 al 17 febbraio!

Com. Stam.

2 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
60 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *