La Project Team si tinge di rosa

 -  - 


Alla Ronde della Val Merula, prima uscita stagionale per la neo portacolori Marta De Paoli (Peugeot 106 Rally) in coppia, per la prima volta, con la sorella beatrice

Andora (Sv), 16 febbraio 2018 – Nuovo acquisto in “rosa” in casa Project Team, in ottica 2018. I colori della scuderia siciliana, infatti, saranno rappresentati da Marta De Paoli nell’ambito della 5ª Ronde della Val Merula, in programma il prossimo fine settimana nel Savonese.

Per l’occasione, la giovane ma esperta navigatrice ligure vestirà gli inusuali panni di pilota presentandosi al volante della Peugeot 106 Rally di Gruppo N e coadiuvata alle note, per la prima volta, dalla sorella Beatrice, quest’ultima chiamata all’esordio assoluto nel motorsport.

«Sono approdata alla Project Team in virtù dell’amicizia che mi lega a Salvo Coggi (direttore sportivo del sodalizio agrigentino ndr). L’impegno, invece, nasce dal desiderio di far debuttare mia sorella – ha raccontato Marta alla vigilia – Per quel che mi riguarda, invece, si tratterà della mia seconda gara in ‘carriera’ sul sedile di sinistra, dopo l’esperienza maturata all’edizione 2016 della Ronde della Val d’Aveto, sempre alla guida di una Peugeot 106».

La competizione entrerà nel vivo domenica 18 febbraio con la disputa di quattro prove speciali; percorso rinnovato con l’inserimento della “Passo del Ginestro”, tratto che, appunto, sarà affrontato dai concorrenti quattro volte. Saranno, invece, 42 i chilometri di frazioni cronometrate (trasferimenti esclusi).

Com. Stam.

39 views
bookmark icon