Timvision è protagonista ai Golden Globe 2019 tra le grandi serie Sandra Oh migliore attrice in una serie drammatica con “Killing Eve”

 -  -  7


Ieri notte, durante la cerimonia dei Golden Globe che si è tenuta al Beverly Hilton Hotel, Sandra Oh si è aggiudicata l’ambito premio di “Miglior attrice protagonista in una serie drammatica” per la sua interpretazione in “Killing Eve”.

È la prima attrice asiatica a riceverne uno dal 1980. Il thriller psicologico “Killing Eve”, disponibile in esclusiva per l’Italia su TIMVISION anche per la prossima seconda stagione, racconta la storia di due donne che diventano ossessionate l’una dall’altra: Eve Polastri (Sandra Oh, “Grey’s Anatomy”) è una semplice addetta alla sicurezza dell’M15, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia.

Villanelle (Jodie Comer, “The White Princess” in esclusiva su TIMVISION, “My Mad Fat Diary”, “Justice”) è una sociopatica serial killer, attaccata al lusso e agli sfarzi che può permettersi grazie al suo lavoro violento. Le loro strade si incontrano quando Eve riceve l’incarico di formare un team investigativo per indagare ufficiosamente su questa assassina a pagamento, specializzata nell’omicidio di rilevanti figure del panorama politico internazionale. La narrazione si snoda tra la Bulgaria, l’Inghilterra, l’Italia, la Francia e molti altri luoghi dove Villanelle mette a punto i suoi incarichi.

Secondo The Guardian è la migliore serie tv del 2018: “semplicemente gloriosa: un folle rimbalzare di flipper, rispetto alle sobrie partite di biliardo delle altre serie sull’omicidio”. Vitalità riconosciuta anche dal New York Times che scrive: “Killing Eve porta glam, umorismo e umanità nel genere thriller spionistico, di solito molto più cupo.”

Com. Stam.

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.

 

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
131 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *