I°Premio città di Corigliano-Rossano “Unico cielo di stelle”. Tra Arte, Moda ed Eccellenze…”

 -  -  17


Oggi, 25 agosto 2018 nella piazza principale di Piragineti in scena protagonisti del mondo dello spettacolo, dell’arte, della cultura. Un minuto di silenzio in ricordo delle vittime di Genova e Civita. 

Con il patrocinio dalla Presidenza del Consiglio della Regione Calabria e del Comune di Corigliano-Rossano,  nasce il 1° Premio Città di Corigliano-Rossano “UNICO CIELO DI STELLE”. Tra Arte, Moda ed Eccellenze…”.

Soggetto promotore: l’Associazione internazionale Centro Arte Club, unitamente al Comitato Un CO-RO di Si – Piragineti.

A supporto l’Osservatorio permanente sulla gestione e gli effetti della fusione, le associazioni “Con-Tatto” e “Il Sasso nello Stagno”.

Sono ore difficili per il nostro Paese, dalla tragedia di Genova al dramma di Civita. L’organizzazione, a tal riguardo, osserverà un minuto di silenzio in ricordo delle vittime. 

L’evento si terrà oggi, 25 agosto 2018 – ore 21,00 – nella centralissima piazza principale di Piragineti, già luogo lo scorso anno della nota manifestazione Miss & Mister Fusione Corigliano-Rossano.

Nel corso della serata saranno premiate le eccellenze del territorio nei vari settori della società civile: dall’imprenditoria al mondo dello spettacolo, dalle professionalità all’impegno civico, dall’arte alla cultura.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
174 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *