Colpa D’Alfredo Stef Burns – Claudio Golinelli – Will Hunt al teatro Golden di Palermo. Opening

 -  -  7


Stef Burns – Claudio Golinelli – Will Hunt il 4 dicembre il trio formato da chitarra solista e sezione ritmica di Vasco Rossi celebrano i classici della storia del rock al teatro Golden di Palermo. Opening: Colpa D’Alfredo

Il chitarrista di Vasco Rossi, ma anche di Alice Cooper. Il bassista di Vasco Rossi, ma anche della Steve Rogers band. Il batterista di Vasco Rossi, ma anche degli Evanescence.

Tutti insieme, appassionatamente, per una sera totalmente in nome del rock.

Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt saranno spettacolo puro il 4 dicembre a Palermo alle 21,30 al teatro Golden in via Terrasanta 60, in occasione del “Christmas tour 2018”, nell’unica data in Sicilia.

L’idea è nata proprio nelle pause – tra prove, registrazioni e concerti con il mitico Vasco Rossi. I tre si sono scoperti accomunati da un background musicale affine: Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e tanti altri mostri sacri che hanno segnato la storia del rock degli ultimi cinquant’anni. Si sviluppa così il progetto di un concerto energico e potente, di oltre due ore, che negli ultimi due anni ha fatto il giro di tutta l’Italia riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico che li ha spesso ricambiati con meritati sold out.

L’apertura del concerto sarà affidata ai Colpa D’Alfredo, ovvero la Vaco Rossi tribute band per eccellenza in Sicilia.

Il biglietto di ingresso è diviso in due fasce: poltronissima da 25 euro e poltrona da 20. I ticket si possono comprare al Botteghino del teatro Golden (telefono 0916264702) o su www.cinemateatrogolden.it.

Il concerto è organizzato da In the Spot Light di Gaetano Vicari.

Giornalisti, fotografi, blogger ed esperti del settore che si occuperanno dell’evento possono chiedere gli accrediti per l’ingresso direttamente all’ufficio stampa

Com. Stam.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
67 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *