Partecipate – Reset: Antonio Perniciaro nominato Amministratore Unico

 -  -  5


Si è svolta ieri l’Assemblea di RESET, la società partecipata del Comune che si occupa di servizi e manutenzioni.

Su indicazione del Sindaco, Leoluca Orlando, è stato nominato Amministratore Unico Antonio Perniciaro Spatrisano, che già ha svolto l’incarico di Presidente dell’Azienda fin dalla sua costituzione, avvenuta nel dicembre 2014.“Il lavoro svolto in questi anni dalla Reset – sottolinea il Sindaco – è stato encomiabile sotto tutti i punti di vista. Dalle macerie del fallimento Gesip e col rischio di interrompere servizi e licenziare centinaia di lavoratori, si è ricostruita un’azienda sana, che oggi è presente in città su diversi fronti offrendo servizi alla città, all’Amministrazione e alle altre partecipate con una virtuosa logica di servizio. 

Questo ha anche permesso, nel tempo, di recuperare quelle limitazioni contrattuali che i lavoratori hanno responsabilmente accettato all’inizio di questa esperienza aziendale, con una prospettiva di ulteriore sviluppo e crescita.

Di tutto questo lavoro va dato il giusto riconoscimento ad Antonio Perniciaro e ai suoi collaboratori, motivo per cui ho ritenuto di dover affidare a lui il delicato incarico di Amministratore Unico.” 

Com. Stam.

 

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
58 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *