Servizio Civile Nazionale – bando e modalità di presentazione delle domande

 -  -  8


Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando straordinario per la selezione di 613 volontari da impiegare nell’attuazione di 15 progetti presentati dal Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione.

I progetti saranno realizzati presso il Ministero dell’Interno e presso le sedi di 101 prefetture. Gli interessati possono trovare on line il bando ed i moduli per la presentazione delle domande sul sito del Servizio civile nazionale.

Le materie oggetto del colloquio selettivo ed i criteri di valutazione sono indicati, rispettivamente, nell’allegato A e nell’allegato B ad ogni singolo progetto. Qui in allegato si trova il progetto relativo alla provincia di Palermo ed il progetto che verrà realizzato.

La domanda potrà essere inviata tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.prefpa@pec.interno.it

oppure tramite raccomandata o a mano presso la sede della Prefettura in via Cavour, 6 – Palermo nei giorni da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La scadenza prevista per la presentazione delle domande è il 30 gennaio 2019, nel caso di consegna a mano entro le ore 18.00.

Pagine correlate:

progetto relativo al bando per i  posti del Servizio Civile previsti per la provincia di Palermo

Link esterni:

Il bando sul sito del Servizio civile nazionale

prog_acc_n_.8_signed

allegato_a_-_materie_progetti_accoglienza_6

allegato_b_servizio_civili_13

CS

8 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
49 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *