Latina: Trovati con droga e denaro. Arrestati in 3 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso

 -  -  5


Nella tarda serata dell’ 11 febbraio 2019, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – sezione operativa, nel corso di una mirata attività info – investigativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto in flagranza di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso”:

R. A. 34enne, nato a Latina e residente a Norma (LT);una 24enne P.L. nata a Latina, residente Sermoneta (LT);una 26enne P.A. nata a Latina, residente a Sermoneta (LT).i prevenuti, bloccati dai militari a bordo di una utilitaria nei pressi del centro commerciale “Millepiedi”, venivano sottoposti a perquisizione personale rinvenendo:n. 1 (uno) involucro di cellophane contenente grammi 5.6 di sostanza stupefacente tipo “cocaina”;n. 1 (uno) involucro di cellophane contenente “grammi 6.5 di eroina”, nonché la somma di “euro 180.00” ritenuta provento di attività delittuosa.La perquisizione veicolare, consentiva rinvenire occultati sotto il sedile posteriore del suddetto mezzo:n. 2 (due) involucri contenenti rispettivamente “grammi 267 e grammi 219 di sostanza stupefacente del tipo eroina”.la successiva perquisizione domiciliare eseguita del 34enne consentiva di rinvenire sul tavolo della cucina n. 1 (uno) involucro contenente “grammi 4.10 di sostanza stupefacente del tipo cocaina”.Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, gli arrestati sono stati rispettivamente associati presso locale casa circondariale il 34enne, la 24enne presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, mentre la 26enne presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
149 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *