La Polizia arresta un uomo per detenzione abusiva di armi, denuncia a piede libero un 38enne per spaccio, e infine rinviene e sequestra 10 chili di droga

 -  -  9


Milano: La Polizia di Stato  venerdì 1 febbraio a Milano in via Fleming ha arrestato un cittadino italiano di 81 anni per detenzione abusiva di armi, e denunciato un 38enne per spaccio.

Le indagini condotte  dagli agenti del Commissariato di P.S. Porta Genova della Questura di Milano sono state finalizzate ad individuare l’attività illecita e hanno permesso di accertare la quotidiana ed intensiva cessione di stupefacente a numerosi acquirenti, direttamente negli appartamenti di uno stabile in via Fleming. Durante la perquisizione dei luoghi interessati, nell’abitazione dell’ultraottantenne è stata rinvenuta una pistola semiautomatica calibro 7,65 risultata provento di furto, con annesso caricatore contenente 7 proiettili calibro 7,65 di cui uno in canna, 33 proiettili calibro 7,65 mm all’interno di una scatola, ed 1 pistola a salve calibro 8.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S., che hanno effettuato tutte le perquisizioni con l’ausilio delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno poi rinvenuto 5 involucri di sostanza stupefacente nella casa del 38enne. Il cane della squadra cinofili successivamente ha indirizzato i poliziotti in direzione di una cantina dello stesso stabile, all’interno della quale è stato rinvenuto 10 chili di marijuana, sequestrati a carico di ignoti.

9 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
114 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *