Ancora un insospettabile al soldo della malavita pontina. Rinvenuta in dicembre una “santa barbara” nei terreni antistanti l’ospedale di Terracina (LT), sviluppi indagine

 -  -  3


I Carabinieri della Compagnia e della Stazione di Terracina, nel corso della nottata davano esecuzione ad un’ ordinanza dispositiva di misura coercitiva emessa dal Gip del Tribunale di Latina, che concordando pienamente con le risultanze investigative dei CC, consentiva l’arresto di Ugo Pioli 60enne di Narni (TR),residente a Terracina.

Il provvedimento è sostanziato dai conferenti elementi probatori venuti in evidenza nel corso della delicata attività d’indagine finalizzata all’identificazione dei componenti di un gruppo criminale operante nel territorio pontino che, forte del potere intimidatorio derivante dalla notevole disponibilità di armi, munizioni ed esplosivi, mirava a mantenere in esercizio varie attività delittuose ed un ruolo egemone nella geografia criminale provinciale. Il pioli è ora ristretto nel carcere di latina. L’indagine è in fase di ulteriori significativi sviluppi.

3 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
91 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *